Agriturismo La Sala - Holiday House - Località La Panca - Greve in Chianti - Firenze

Agriturismo La Sala Agriturismo La Sala Agriturismo La Sala Agriturismo La Sala Agriturismo La Sala Agriturismo La Sala Agriturismo La Sala

Agriturismo Firenze

Agriturismo vicino a Firenze, l’autentico spirito della Toscana circondato da colline mozzafiato

Benvenuti a La Fattoria La Sala, un agriturismo vicino Firenze perfetto per visitare la Toscana e godere di un piacevole soggiorno tra le colline del Chianti, un fresco rifugio a 550 s.l.m.
Diciotto ettari di terreno dove si produce un raffinato olio extravergine d’oliva, un posto romantico per le coppie e il luogo perfetto per una vacanza con tutta la famiglia. La vicinanza a Firenze, Panzano in Chianti, Siena, Volterra, Greve in Chianti, San Gimignano, Montefioralle, Monteriggioni e Certaldo è solo uno dei punti di forza del nostro piccolo agriturismo a gestione familiare aperto dal 1993.
Immerso nella natura tra le colline del Chianti in posizione dominante, l’agriturismo La Sala si trova alla fine di una piccola strada vicinale che attraversa il bosco. I nostri ospiti ne apprezzano la tranquillità ed il silenzio.

Agriturismo di Toscana, dove sarete come a casa vostra.

Possiamo offrirvi il massimo dell’esclusività e del relax in 5 nostri appartamenti arredati in stile rustico. Tutti con ingresso indipendente e cucina attrezzata adatti ad ospitare due o tre persone, accessoriati di tutto con spazi esterni esclusivi, piscina privata e terrazza panoramica.

Appartamenti

La Terrazza
Il Fienile
La Loggetta

La Terrazza

 

Il Fienile

 

La Loggetta

 

La Loggetta
 
La Loggia

La Loggia

 

Casa Anita

 
Trip Advisor - Agriturismo La Sala

Società Agricola La Sala Società Semplice
Via Corrado Raspini, 23 - 50022 - Località La Panca - Greve in Chianti ( Firenze )
Tel/Fax +39-3463262052 - +39-055-8547962 - E-Mail: info@agriturismolasala.it
P.IVA 07164200482 - C.F.: 07164200482 - PEC: societaagricolasala@legalmail.it - Privacy

dgNet - Web Design